CALEIDO @ IRIS CERAMICA 2022
Il 19 ottobre presso lo show-room IRIS CERAMICA GROUP MILANO, in Via Santa Margherita 4, si è tenuto l’evento riservato agli architetti e addetti al settore edilizio per la presentazione delle ultime novità sul mondo dell’hotellerie.
Una prima edizione importante per Caleido, che per l’occasione ha presentato nella prestigiosa cornice milanese alcuni degli highlights della nuova collezione Design quali Brasilia Wide di Massimo Iosa Ghini, 100 Righe, 1000 Righe e Ottolungo, il cui design, invece, porta il nome di Gabriele e Oscar Buratti.
Collezioni completamente personalizzabili con un’ampia scelta di varianti e accessori. Elementi scaldanti diversi tra loro, ma accomunati da forte personalità e carattere arredativo, capaci di soddisfare le esigenze progettuali di spazi sia domestici che contract, dove tecnologia, risparmio energetico e sostenibilità si uniscono a un design ricercato.
Concetto che ben si presta al focus dell’intervento tenutosi nel corso dell’appuntamento dall’Architetto Federico Spagnulo - founder di Spagnulo&Partners. Il talk si è basato sull'interpretazione del corpo radiante non solo come semplice elemento funzionale ma come complemento architettonico all’interno di progetti contract e nello scenario dell’hospitality.