Caleido presenta Raysun e Traccia: i nuovi progetti che portano la firma del designer Jean-Michel Wilmotte.

Le geometrie di Raysun ispirate ad una meridiana e la forza dell’essenzialità di Traccia rappresentano i nuovi progetti Caleido firmati dall’architetto, designer e urbanista Jean-Michel Wilmotte.

Caleidoscopio Wilm S2

Con Traccia, Caleido sceglie la poliedricità dell’approccio progettuale dell’architetto Wilmotte. Un radiatore discreto ed essenziale.

Una superficie piatta, caratterizzata da lamine sottili la cui larghezza crescente genera un gioco prospettico dinamico in relazione con l’evoluzione delle sorgenti luminose. Le lamine riprendono l’estetica del radiatore classico con un tocco di avanguardia. Anche in questo caso gli accessori sottolineano la purezza delle linee che disegnano Traccia.

Caleidoscopio Wilm W0

Raysun, un radiatore che traduce la forza del calore del sole e la relazione dinamica con la luce. L’architetto Jean-Michel Wilmotte porta in Caleido la poliedricità del suo approccio, capace di mescolare design, architettura e arte.

Realizzato prevalentemente in alluminio, riciclabile a fine vita e prodotto con il minimo consumo d’acqua.

Forza plastica, design compatto ed efficiente permettono un’integrazione fluida con lo spazio in cui gli accessori ne amplificano la personalità.


Caleidoscopio Wilm W1

Una collezione innovativa che traduce il calorie in forme inedite e linee geometriche composte in prospettiva dinamica verso il futuro.