DEMO. Il coraggio di un’idea. Lo showroom permanente è in hotel.

Un concept ricettivo che unisce originalità, design e tecnologia è l’obiettivo di DEMO che sceglie tra i suoi partner anche Caleido per risvegliare un inedito percorso di crescita nel mondo della progettazione contract dedicata al mondo dell'hotellerie.

Uno spazio eclettico che riunisce differenti cifre progettuali tra cui una selezione di prodotti esclusivi Caleido all’insegna della connessione e dell’unicità.

Partendo dal recupero di una pensione locale in disuso, il progetto ha previsto il coinvolgimento di dieci studi di architettura chiamati a ripensare gli spazi di quello che diventerà un hub di sperimentazione dell’hospitality, ognuno con la propria ispirazione e la propria idea dell’accoglienza.

Caleidoscopio Demo W1

Il progetto vuole anche essere un esempio significativo di come si possano riqualificare vecchie strutture, che hanno rappresentato la base dell’industria turistica riminese, ma che oggi hanno bisogno di essere ripensate per poter rimanere competitive.

Un’esperienza unica - non esiste in Italia un altro esempio del genere - che vuole essere attrazione nella destinazione e puntare a far sì che soggiornare nella struttura sia un’avventura emotiva ed esperienziale grazie alla sua originalità.

Caleidoscopio Demo S