CALEIDO non si ferma, e continua il suo percorso in sicurezza.
È nella splendida cornice del lago di Iseo che si è svolta la prima riunione agenti post covid–19. L’obiettivo: far conoscere ai nostri rappresentanti sul territorio italiano le nuove strategie di vendita e di presentazione dei prodotti, e una nuova gamma di radiatori sempre più completa.
Il 17 settembre 2020 sono intervenuti il CEO del gruppo, Danilo Rossetti e tutta la forza commerciale di Caleido, capitanata dal Direttore Commerciale Corrado Lucchi per rispondere ad ogni tipo di curiosità e dubbio.
Durante la giornata numerosi gli interventi a proposito delle novità in collezione, dall’ampliamento della collezione di design con Ottolungo, 100/1000 Righe dei fratelli Buratti per poi focalizzarsi sul nuovo radiatore di Giuseppe Bavuso, SAM e sul Tower Quadro.
Il messaggio è stato chiaro e univoco, tanto da parte del CEO Rossetti quanto Corrado Lucchi sull’importanza di questi prodotti nel futuro mondo del design e del living contemporaneo. Gli agenti si sono sentiti coinvolgere nello spiegare l’ampio catalogo attraverso minuziose descrizioni delle novità e le relative tabelle tecniche, concentrandosi sempre di più.
Il pubblico ha partecipato con molto interesse e siamo certi che il percorso intrapreso porterà l’azienda a una collocazione di sempre maggior successo nel mercato interno e internazionale.
Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti per l’attenta partecipazione.