Book arreda le camere del Pantheon Iconic Rome Hotel – Studio Marco Piva

Ha inaugurato nel cuore della Città Eterna The Pantheon Iconic Rome Hotel, che fa parte della collezione di hotel indipendenti Autograph Collection Hotels del gruppo Marriott International.

Lo Studio Marco Piva che ha curato il progetto si è ispirato al patrimonio storico e architettonico di Roma e, in particolare, alle geometrie, ai materiali e alla luce del Pantheon.

L’intervento comprende 79 camere dal design contemporaneo e personalizzato, con un’identità specifica che passa attraverso diverse scelte cromatiche: mini-appartamenti dotati di funzionalità e servizi propri di un hotel di lusso per far sentire gli ospiti come se vivessero in un elegante palazzo della nobiltà romana.

Piva 1

Il radiatore #Book, vincitore dell’IF Design Awards è stato scelto come soluzione per arredare l’ambiente bagno.

Book elimina l'ingombro estetico del radiatore combinando estetica e funzionalità con una forma pulita, semplice e lineare che la moderna tecnologia consente di ottenere riducendo al minimo lo spessore, senza perdere l'efficienza del prodotto.

Il nuovo hotel fa parte della collezione Unica, che ha scelto di collaborare con "The Autograph Collection" @autographhotels - l'esclusivo portfolio di hotel di lusso del gruppo @ marriotthotels.